Chi Siamo

BTS logo


la nostra missione


Il Natural Bodybuilding è la scelta che abbiamo fatto, la nostra missione è quella di condividere e divulgare la bellezza di questo sport, far conoscere le persone che lo rappresentano e ne fanno parte, pubblicizzare gli eventi a cui partecipiamo.


Il nostro obiettivo è quello di fornire il maggior numero di informazioni basate sulle nostre prove e sulle nostre esperienze sul campo, partecipare e preparare i nostri atleti a competizioni di Natural Bodybuilding.


Attraverso dedizione e disciplina il viaggio verso una competizione può diventare un’esperienza unica, capace di farci crescere in tutti gli aspetti della vita. L’aspetto fisico non è l’obiettivo finale, ma piuttosto la dimostrazione di anni di lavoro per il raggiungimento del nostro massimo potenziale.


Siamo presenti sui social con foto e video dei nostri allenamenti e delle nostre preparazioni, articoli o video-articoli dove raccontiamo le nostre esperienze e prove sul campo, proponendo esempi che possono essere spunto di confronto e discussione con altri atleti o esperti del settore.



Il nostro Staff

Team Body Training Studios
DANIELE CORSI
FABRIZIO LIPAROTI
SIMONE LIPAROTI


La Nostra Storia

Natural Body TRAINING nasce dalla nostra passione per il Natural bodybuilding, dalla nostra voglia di imparare e capire, conoscere e applicare tecniche di allenamento abbinate a strategie alimentari mirate.

L’esperienza maturata nel corso degli anni e la nostra grande passione per questo sport ci hanno portato ben presto ad affrontare importanti sfide e competizioni cercando di migliorare e perfezionare ogni anno la preparazione, la condizione e la forma fisica, nostra e dei nostri atleti.

Abbiamo sempre cercato un approccio scientifico nel nostro lavoro, appoggiando metodologie verificabili e modificandole o perfezionandole in base alle nostre esigenze e caratteristiche per ottenere il risultato migliore.

Siamo impegnati ogni giorno a promuovere, ampliare e divulgare le nostre conoscenze per lo sport che rappresentiamo, il Natural bodybuilding.